Post

ULTIMI POST…

Ciao a tutti

Oggi voglio parlarvi del percorso che ho intrapreso nella scrittura dei miei post. Tutto ha iniziato il 19 Ottobre 2022, quando ho scoperto di avere un tumore.

Questo evento ha segnato una svolta nella mia vita e mi ha fatto capire l’importanza di fissare i momenti più significativi della mia esistenza.

Da allora, ho deciso di scrivere un post ogni volta che ho un ricordo significativo, sia che sia positivo o negativo. La mia scrittura è diventata una sorta di terapia per elaborare le mie emozioni e fissare i momenti più importanti della mia vita.

La scaletta dei miei post deriva proprio dal momento in cui ho scoperto di avere il tumore. Ogni volta che mi ricordo di un esame poco piacevole, di un incontro con persone importanti o di un’esperienza negativa, scrivo un post per descrivere la situazione. Ma non mi limito solo a questo: cerco anche di descrivere situazioni piacevoli e positive, perché voglio che i miei post siano una testimonianza equilibrata della mia vita.

In questo modo, ogni volta che leggo i miei post, rivivo quei momenti e mi rendo conto di quanto siano preziosi per me.

La scrittura è diventata un modo per me di fissare la mia memoria e di non dimenticare mai quello che ho vissuto.

Grazie per avermi ascoltato.

Spero che la mia esperienza possa essere d’ispirazione per chiunque voglia fissare i propri ricordi e trarre forza da essi.

In costante aggiornamento…

Dicembre 22, 2022

Ricovero- Pt.10

Matteo Balbo

ricovero /ri·có·ve·ro/ sostantivo maschile 1. Trasferimento in un luogo di cura o di assistenza.”provvedere al r….

Dicembre 22, 2022
Dicembre 19, 2022

Convivere – Pt.1

Matteo Balbo

Tumore  /tu’more/ s. m. [dal lat. tumor -oris, der. di tumēre “essere gonfio”].  Treccani INIZIA @matteo_balbo Beh, non…

Dicembre 19, 2022