

BiTumor
Non sono uno scrittore , ti racconto semplicemente come si vive con un tumore.
Ciao mi presento , mi chiamo Matteo , ho 25 anni e ho un tumore.
Cosa leggerai ?
Bitumor.it è un viaggio stimolante di speranza e forza di fronte al tumore al colon-retto.
Offre un’esperienza di diario personale per aiutarti a rimanere positivo e fiducioso durante l’intero viaggio del tumore.
Sezione caratteristiche:
Il vero viaggio inizia qui
Scopri la vera storia dietro il tumore con Bitumor.it. Una piattaforma unica che ti aiuta a capire la mia storia, dal momento della scoperta del tumore al ricovero, alla terapia e al recupero: è tutto qui!
Sii presente in ogni fase del percorso
Bitumor.it ti fornisce una cronologia dettagliata per monitorare i miei progressi durante l’intero processo, assicurandoti di non perdere mai nessuna data o traguardo importante lungo il percorso.
Assistenza e supporto quando ne hai più bisogno
Comprendo quanto possa essere difficile affrontare il tumore da soli, quindi ti offro un supporto e assistenza attraverso la nostra comunità di utenti che capiscono cosa stai passando , oppure che possono dare la loro testimonianza. Condividi il tuo viaggio, trova la forza l’uno nell’altro e sii presente l’uno per l’altro durante questo momento difficile.
Trova la speranza in ogni momento
In Bitumor.it credo che ci sia sempre speranza in ogni momento, anche durante i momenti più difficili di questo viaggio. La pagina offre storie reali e veritiere di un ragazzo che ha scoperto di avere il tumore e che ha saputo con la forza dei parenti e amici creare questo diario online , scrivendo le cose più comuni e non , condividendole con altri utenti che hanno affrontato situazioni simili.
Perché Bitumor?
si chiama BiTumor è un gioco di parole derivante dall’inglese , almeno l’ho interpretato cosi , saranno i farmaci che assumo a farmi diventare cosi fantasioso.
Bi come Be = Verbo essere in inglese , ormai ho imparato a conviverci e a non starci male ma a trasformare questa cosa in tolleranza e spensieratezza e poi vabbè Tumor perchè me lo sono accollato.
Se solo riuscissi in qualche modo ad aiutarti perché ti sta capitando la stessa cosa o perché ti stai trovando qui per caso, sarei molto contento del mio operato.
Jokes! Ancora devo aspettare.


