
Affronto il giorno 17 Gennaio la mia 5° chemio , durano da ormai 3 mesi , il ciclo era da 4 previsto.
Tutti i miei parenti e amici si augurano che finisca io compreso , sono rimasto tanto a convivere con questo male e con questa parte oscura della vita che non mi sarei mai aspettato di incontrare per un ragazzo di 25 anni , anche perché cosa ti aspetti ?
Ci crediamo in salute , i controlli li facciamo ogni morte di papa , forse questa convinzione ci porterà alla morte.
Domanda X: Quante volte mi hanno chiesto com’è andata? Senti male?
Difficile da spiegare , credo che raccontandole non riuscirai mai a trasmettere le stesse sensazioni anche dopo averle fatte , con farmaci che non sai neanche pronunciare che ti entrano nelle cavità venose del tuo corpo , alle persone , posso immaginare invece che sono pesanti nei giorni a seguire e io fortunatamente non ho riscontri nel mentre che le faccio , ringrazio DIO.
Gennaio è un mese freddo , bisogna tenere duro , le mie dita ormai non reggono tanto le sento spesso intorpidite appena tocco qualcosa di freddo.
Questo stupido farmaco aggiunto Panitumumab ,chiamato farmaco “AMICO” oltre che crearmi dolori alle ginocchia , rush cutanei , mi sta seccando ovunque , la mia pelle è simile a quella di un rettile , non mi riconosco più.
Io non voglio mollare proprio ora o dare segni di cedimento , la mia forza è la mia mente ne sono convinto , il 2023 è solo una cosa positiva per me.
Aspetto la data per operarmi che dovrebbe essere fine di Febbraio se non primi di Marzo , confido nei controlli dei medici , nelle persone che mi cureranno c’è solo da fare quello , avere fiducia e tanta ammirazione per quello che fanno e svolgono nel quotidiano.
Tutti i gli accertamento che farò saranno nel mese di Febbraio , ho sensazioni solo positive.
L’unica cosa che affronto con dispiacere è la colonscopia del 7 Febbraio , ho un brutto ricordo , l’ultima avvenuta quando secondo voi ? Il giorno in cui mi hanno diagnosticato il tumore , avevo sentito dolore , ovviamente non immagino che sia dolorosa come la prima ma ovviamente mi lascia un segno abbastanza profondo nella mente e nel…
Insomma , difficile da dimenticare.
Nel mentre che scrivo questo post , molto abbozzato , entra il dottore che mi comunica proprio in questo instante la 6°Chemio in aggiunta il giorno 31/01 per concludere ci speriamo.
Lascia un commento