Tumore /tu’more/ s. m. [dal lat. tumor -oris, der. di tumēre “essere gonfio”].

Beh, non tutte le storie possono essere felici ma il racconto di una cosa che potrebbe spaventare indebolirti e ucciderti , fa riflettere e ti fa assumere un carattere totalmente differente.
Ed è qui che scatta qualcosa nell’ indole o nel carattere di una persona, ti accorgi che hai cosi poco tempo per riflettere che tutto ti sembra superfluo (almeno per me).
Voglio solo capire quali sono le persone che in questo momento , il più duro della mia vita , ci sono e rimarranno dopo questa prova, vorrei fare una sorta di scrematura insomma.
Ho 25 anni , mi chiamo Matteo e ho un tumore.
No non sono uno scrittore, ti racconto solo una testimonianza , un diario di bordo con il quale posso condividere questo viaggio , magari riesco a sollevare d’animo qualcuno che ha il mio stesso problema.
Non so , sta di fatto che ci saranno errori ortografici, sono in periodo dove sono pieno di farmaci e semplicemente scrivo.
Mi scuso anticipatamente.
Convivo con questo “coso” dal 19 Ottobre 2022, data in cui mi è stato diagnosticato ma devo partire da molto prima per raccontare questa cosa.
Come? Sarò assolutamente onesto e spaventato.
“Fai ciò che ami, ama ciò che fai, e mantieni più di quanto hai promesso.”
HARVEY B. MACKAY
Lascia un commento